C&C_logo

C&C srl

Villotta di Chions (PN)

+39 0434 630667
info@cecsrl.eu

Vedere crescere la nostra azienda è stato come affinare un vino seguendone ogni fase di maturazione. C&C nasce nel 2001 da un’idea ancora oggi innovativa. Dare vita a una realtà imprenditoriale in grado di creare progetti enologici a tutto campo: offrendo una gamma di servizi completa, qualificata, dalla consulenza alla distribuzione, elaborando soluzioni su misura per ogni esigenza e fascia di mercato.

Negli anni abbiamo consolidato il numero di cantine di nostra proprietà in alcune tra le aree vitivinicole più vocate d’Italia, raggiungendo così il controllo diretto della filiera in ogni fase di produzione, accumulando esperienze che ci consentono oggi di essere operativamente dinamici e flessibili. Ecco perché, pur essendo giovani, siamo cresciuti così tanto. Quell’idea aveva visto lontano.

Crediamo nella capacità di rinnovarsi, di assecondare i cambiamenti del mercato enologico con un team di lavoro giovane, che sa comprendere e assaporare ogni sentore di novità. Lavoriamo alla costruzione di relazioni dal forte valore umano, per instaurare rapporti stabili e duraturi.
Sfumature, aromi, sapori importanti, che esprimono varietà e rendono unica e persistente ogni esperienza legata al
vino. È una capacità di relazione e visione prospettica che mettiamo al servizio di prodotti personalizzati in modo completo ed equilibrato, proprio come una buona etichetta.

Vini presenti al Festival 2022

  1. Ribolla Gialla Spumante Brut “Valvitis”

  2. Vino Spumante Extra Dry “Zimor – Pop Art”

  3. Prosecco DOC Treviso Extra Dry “Zimor”

  4. Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato “Zimor” 2021