fbpx

Il noto giornalista Andrea Zanfi, dopo due edizioni a Pescara e una lo scorso anno a Garda, racconta del perché ha ancora scelto Garda come sede del prossimo festival nazionale Spumantitalia. «Innanzitutto la cittadina è la bomboniera del Lago di Garda, che rappresenta uno dei fulcri del turismo…

Prosegue all’insegna della creatività l’organizzazione del Festival Spumantitalia, in programma dall’11 al 13 giugno 2022 nella suggestiva ed incantevole cittadina di Garda, direttamente affacciato sulle sponde dell’omonimo lago. Nel corso della kermesse, anticipata dall’esclusiva anteprima del 10 giugno, si susseguiranno più di 10 Master Class suddivise in tre…

Festival Nazionale Spumantitalia 2022: un imperdibile calendario di Master Class e attività per un viaggio appassionante tra le bollicine italiane, in programma dall’11 al 13 giugno 2022 nella suggestiva ed incantevole cittadina di Garda, direttamente affacciato sulle sponde dell’omonimo lago. Continua a leggere ->

Prende il via l’organizzazione della quarta edizione dell’unico evento relativo al mondo spumantistico nazionale che, anche quest’anno, sceglie come suo palcoscenico il salotto del lago di Garda. La kermesse si svolgerà dall’11 al 13 giugno, introdotta da una premessa il venerdì 10 giugno con un talk show che…

Festival Nazionale Spumantitalia 2022: un imperdibile calendario di Master Class e attività per un viaggio appassionante tra le bollicine italiane, in programma dall’11 al 13 giugno 2022 nella suggestiva ed incantevole cittadina di Garda, direttamente affacciato sulle sponde dell’omonimo lago. Nel corso della kermesse, anticipata dall’esclusiva anteprima del 10 giugno,…